Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa\, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! ITER DI SELEZIONE: I candidati selezionati da Kung-Fu Lab avranno l'opportunità di sostenere un colloquio online con l'azienda giovedì 19. Tenete d’occhio email e messaggi: riceverete il link per prenotare il vostro slot!
Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d’acquisto sia la migliore possibile. Cosa farai: • Aiuterai i clienti alla linea casse: contati, carta, assegno o finanziamento... da noi trovi la soluzione migliore per te • Supporterai lo STORE nell’offrire ai clienti un’esperienza piacevole in ogni sua fase, persino il pagamento! • Diventerai esperto di tutti i servizi offerti da IKEA sapendo suggerire consigli per il post-vendita e dando ai clienti un buon motivo per tornare.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
• Hai esperienza pregressa nell’accoglienza clienti o nella gestione della cassa; • Sei interessato ad offrire esperienze di vendita moderne e dinamiche. • Sei regolarmente iscritto/a presso le liste di collocamento mirato L.68/99 (art.1)