
Profilo Azienda
Molto più di un posto di lavoro! Tutti conoscono IKEA per i prodotti iconici. Per i negozi gialli e blu. E per le polpette svedesi, ovviamente. Ma IKEA è molto di più. I nostri valori e la nostra cultura, così come l’ambiente informale e inclusivo, ci rendono chi siamo. IKEA Italia conta oltre 7.500 co-worker - così chiamiamo le persone che fanno parte della nostra azienda - che contribuiscono a offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi per una vita in casa migliore, nei diversi punti di contatto presenti sul territorio nazionale: - Oltre 40 negozi IKEA, dalle tradizionali "scatole blu" ai nuovi format in città - 8 Remote Customer Meeting Point per il supporto clienti alla vendita e al post vendita online - 2 Customer Distribution Center o centri di logistica e distribuzione - 1 Service Office o headquarter
Diversity & Inclusion
Credere nelle proprie potenzialità e realizzare i propri obiettivi: in IKEA aiutiamo i nostri co-worker a farlo, impegnandoci a valorizzare l’unicità di ognuno. Supportiamo i co-worker nel loro percorso di crescita offrendo la possibilità di cogliere nuove opportunità lavorative, sia in Italia sia all’estero, e di vivere un ambiente di lavoro dinamico. A livello italiano, l’80% delle posizioni di leader e manager sono state ricoperte da co-worker cresciuti internamente. Questo perché in IKEA: - hai l’opportunità di sviluppare il tuo talento e la tua creatività - puoi creare il percorso di crescita più adatto a te - puoi ampliare le tue conoscenze con formazioni continue, anche con partner esterni - l'ambiente di lavoro è informale ed inclusivo - hai l’opportunità di confrontarti con team eterogenei - hai l’occasione di sbagliare e ricominciare Inoltre In IKEA Italia, il 47% delle posizioni manageriali è ricoperto da donne e il gender pay gap (differenza tra il salario medio di uomini e donne che svolgono attività di pari valore) è pari a zero. Cosa aspetti? Entra a far parte del team.



