Analyst Support - Categorie Protette (Art.18)

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Descrizione offerta

Il team ICT è la ricerca di un Technical Support Speciallist che sarà responsabile di fornire supporto tecnico di alto livello per sistemi e applicazioni in ambienti Linux, utilizzando una vasta gamma di tecnologie, tra cui SQL, Tomcat, JBoss, soluzioni di monitoraggio, VMware e tecnologie cloud. Si specifica che il lavoro è su turni, dal lunedì alla domenica, e prevede interventi in regime di Reperibilità.

Responsabilità

- Fornire supporto tecnico di primo livello per analizzare (check dei log) e ripristinare problemi relativi a servizi di business (legacy o microservizi) e di configurazione dei sistemi operativi Linux, Windows - Eseguire query o procedure di controllo e verifica dello stato dei servizi sui database core - Collaborare con i team di specialisti per diagnosticare e risolvere problemi di configurazione e prestazioni delle applicazioni - Configurare e gestire soluzioni di monitoraggio per mantenere il controllo dell'integrità e delle prestazioni dei sistemi e delle applicazioni - Fornire supporto di primo livello su problematiche agli ambienti virtuali di VMware (estrazione dei log, verifica dello stato delle VM e dei data store) - Estendere le competenze su contesti public cloud - Assicurare la presa in carico e la risoluzione dei ticket (incidenti e/o configurazioni), in linea con gli SLA definiti in ambito technical support - Sviluppare le conoscenze tecniche dei servizi applicativi di core business in modo da garantire la massima efficacia nello svolgimento delle mansioni 

Requisiti necessari

- Diploma in discipline informatiche o correlate - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel supporto tecnico in contesti Enterprise - Eccellenti capacità di problem-solving e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking - Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta Requisiti preferenziali: - Certificazioni pertinenti in Linux, VMware o tecnologie cloud - Esperienza specifica con piattaforme cloud come Azure (preferito), AWS

Tu sei

Il candidato ideale è una persona appartenente alle categorie protette (in particolare ART.18 L. 68/99). Competenze Richieste: - Esperienza pratica con sistemi operativi Linux, inclusi la configurazione, il troubleshooting - Conoscenza di base o esperienza pratica nel troubleshooting di rete - Conoscenza di base o esperienza pratica con linguaggi di interrogazione SQL - Esperienza pratica nel troubleshooting di server di applicazioni come Tomcat e JBoss e web server Apache - Conoscenza di base delle soluzioni di monitoraggio per il monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e delle applicazioni - Esperienza nella gestione di ambienti VMware, inclusi vSphere e vCenter - Familiarità con le tecnologie cloud Competenze Comportamentali: - Precisione - Teamwork - Problem Solving e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking - Tensione al risultato - Capacità di analisi e reporting - Ottime capacità communicative

Riguardo questo ruolo

1
candidati
Ultima Candidatura
29/4/2025
Annuncio Postato il
20/3/2025
Tipo di Contratto
Tempo Determinato
Remunerazione
15000
15000

Ramo Aziendale

Uffici Porcari (Lucca)

Dipartimento

Benefit

credit_card
Buoni Pasto
8 euro al giorno per presenza attiva (ore lavorate: almeno 6 ore a giornata)
access_time
Orario flessibile
Orario flessibile in entrata (tra le 8 e le 10) con un’ora di pausa pranz

Snaitech

Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore del gaming e del betting. È uno dei più importanti concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia: grazie a una tecnologia multichannel offre scommesse, virtual sports, videolottery, new slot, giochi online e mobile (poker, skill games, casinò games, bingo), esports e concorsi a pronostico, sia tramite la propria rete di punti vendita, sia online. La rete retail, sviluppata con il brand commerciale SNAI, è attiva su tutto il territorio nazionale con 1.608 punti vendita per la raccolta delle scommesse in cui viene offerto tutto il portafoglio dei prodotti e servizi Snaitech, uno dei principali operatori nel settore delle macchine da intrattenimento con la gestione di 38.111 New Slot e 10.590 Videolottery. Snaitech è inoltre proprietaria dell'Ippodromo Snai San Siro di Milano, nonché dell’Ippodromo Snai Sesana a Montecatini Terme oltre ai relativi comprensori, che includono piste di allenamento e strutture per l’alloggio dei cavalli. Attraverso epiqa S.r.l, infine, Snaitech garantisce a tutti i punti vendita di gioco la trasmissione dei canali Masaf: 3 canali di EQUtv e un canale Snai Live. Il canale divulgativo EQUtv, trasmesso sul digitale terrestre al canale 151, sulla piattaforma satellitare Sky al canale 220 e sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 51, permette la messa in onda in diretta di contenuti e corse ippiche per tutto l’anno. La comunicazione in tempo reale è integrata da Radio Snai, l’emittente che può essere ascoltata in tutti i negozi e corner Snaitech, oltre che in streaming collegandosi al sito www.snai.it.
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