Customer Care (f/m/x)

Candidatura già inviata!

Descrizione offerta

dm drogerie markt continua ad espandersi e a sviluppare la sua idea diversa di lavoro! Dal 2017 abbiamo aperto più di 85 nuovi punti vendita ed attualmente contiamo oltre 900 colleghe e colleghi in tutto il nord Italia. L’orario lavorativo è di regola dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Si prevede l’inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Oltre a interessanti benefti, offriamo: - Solidità: dm drogerie markt è un’azienda multinazionale tedesca, siamo presenti in 14 paesi europei, con circa 4.000 punti vendita, oltre 79.000 dipendenti e un fatturato di oltre 15 miliardi di euro; - Gerarchia orizzontale e cultura basata sul dialogo: lavorerai con responsabilità e con un rapporto alla pari con i colleghi. In dm diamo spazio al dialogo e allo scambio di idee volte alla crescita e allo sviluppo del singolo, del team e dell’azienda; - Formazione iniziale e continua per crescere e migliorare: in dm diamo importanza alla formazione iniziale prima e dopo l’inserimento, offriamo corsi di formazione tutto l’anno sia attraverso la nostra piattaforma aziendale che attraverso enti di formazione esterni; Cosa stai aspettando? Entra a far parte anche tu del team Servizio clienti!

Responsabilità

- Rispondere alle richieste dei clienti dm, sia per iscritto sia per telefono in coordinamento con l'Hub internazionale; - Gestire le risposte e le informazioni nel software e tramite le applicazioni dedicata; - Interfacciarsi con partner esterni, con altri reparti, con colleghi di altri Paesi e con il proprio team per ottenere le informazioni necessarie per gestire al meglio le richieste dei clienti; - Elaborare e/o tradurre dal tedesco modelli di risposte in linea con la filosofia aziendale e con le direttive internazionali; - Organizzare e gestire dal punto di vista operativo eventuali processi di sviluppo di progetti e attività di comunicazione; - La posizione implica uno scambio quotidiano in tedesco con i colleghi del Gruppo.

Requisiti necessari

- Preferibile esperienza lavorativa pregressa nell'ambito del servizio clienti, dell'hotellerie o in altri ruoli a contatto col pubblico, preferibilmente nell’ambito delle multinazionali o grandi aziende; - Laurea o titolo di studio equivalente; - Dimestichezza con il pacchetto Office e con Windows (Word, Excel, ecc.); - Buona conoscenza del tedesco (B2); - Propensione al cliente; - Forte predisposizione al lavoro di gruppo; - Organizzazione e precisione sul lavoro - Spirito di squadra: ti sarà richiesto di avere buona capacità di lavorare in team, ottime competenze relazionali e buone capacità di lavorare in situazioni di maggior carico lavorativo; - Precisione, affidabilità, motivazione e voglia di imparare; Ricerchiamo empatia, coinvolgimento, comunicazione efficace e fiducia nel rapporto con gli altri; Iniziativa, orientamento alla risoluzione dei problemi e volontà di realizzazione; Desiderio di contribuire allo sviluppo della nostra realtà lavorativa.

Tu sei

Per il nostro headquarter di San Giovanni Lupatoto (VR), stiamo cercando una persona nel ruolo di Impiegato/a Servizio Clienti con un forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco, abbracciando a pieno la nostra idea diversa di lavoro.

Riguardo questo ruolo

4
candidati
Ultima Candidatura
29/4/2025
Annuncio Postato il
18/3/2025
Tipo di Contratto
Tempo Determinato
Remunerazione
0
0

Ramo Aziendale

dm

Dipartimento

Benefit

money_bag
Sconto Collaboratori
Per tutti i collaboratori che hanno superato il periodo di prova offriamo uno sconto del 10% valido su tutto l’assortimento dm
price_change
Corporate Benefit
Per tutti i collaboratori dm viene garantito l’accesso all’applicazione Corporate Benefit dove è possibile trovare sconti per prodotti di vari marchi o servizi.
library_books
Formazione
Formazione iniziale e continua
local_parking
Parcheggio
Parcheggio con posto auto riservato e coperto
add_home_work
Smart Working
Possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana da concordare con il responsabile
access_time
Ingresso flessibile
Da concordare con il proprio responsabile

dm drogerie markt Italia

dm drogerie markt è la catena di drugstore leader in Europa. Noi di dm puntiamo sull'unicità e sulla convenienza della nostra proposta, due aspetti che ci rendono i veri specialisti di bellezza e benessere di ogni giorno. Il nostro obiettivo primario? La soddisfazione dei nostri clienti. dm drogerie markt è attenta alle esigenze di chi desidera fare acquisti consapevoli e quindi scelte sostenibili. Per questo offriamo una vasta gamma di prodotti con caratteristiche green e un servizio di consulenza competente da parte del nostro personale. Perché noi di dm abbiamo a cuore te e l’ambiente. Per oltre 40 anni il Gruppo dm ha maturato una solida e costante crescita in termini di espansione e fatturato affermandosi in questo modo a livello europeo. A livello europeo conta più di 4.000 punti vendita, oltre 79.000 dipendenti e una presenza internazionale in tredici paesi europei. Attualmente, dall’apertura del primo punto vendita a Milano in CityLife nel novembre 2017, dm conta in Italia oltre 80 punti vendita e 900 collaboratori ed è in forte espansione. Dm ha portato in Italia la propria proposta unica e specializzata di prodotti per la bellezza, il benessere della persona e cura della casa, che pone un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici. L’offerta è composta da un ampio assortimento di articoli per un totale di circa 14.000 referenze, di cui oltre 4.500 di marche proprie dm. La nostra filosofia: Qui io sono, qui compro La filosofia aziendale prende spunto da una famosa frase di Goethe, che nel Faust, per enfatizzare la centralità dell’essere umano, scrive: “qui io sono, qui posso essere uomo”. Una filosofia aziendale che vale come promessa. Una promessa che dm drogerie markt fa ai propri clienti, collaboratori e partner: quella di riconoscere ogni singola persona nella sua unicità. dm per i suoi clienti: Mettiamo in primo piano le necessità dei nostri clienti per offrire loro prodotti e servizi di massima qualità in un'atmosfera piacevole e al miglior prezzo. L'obiettivo è la soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti. dm per i suoi collaboratori: Vogliamo dare ai nostri collaboratori la possibilità di imparare l’uno dall’altro in uno scambio continuo, pur rispettando l'individualità di ognuno. Il nostro ambiente di lavoro è quindi contraddistinto da principi come parità, integrità e trasparenza. Ed è su queste basi di fiducia e stima reciproche che i nostri collaboratori crescono e superano sé stessi giorno dopo giorno. dm per i suoi partner: dm cura i rapporti commerciali con i propri partner al fine di costruire una collaborazione solida e duratura. Il raggiungimento di obiettivi comuni si basa su un principio di trasparenza e sulla comunione di intenti. Un'idea diversa di lavoro: Il lavoro è una parte fondamentale della nostra vita e in dm ogni dipendente può scegliere quale percorso intraprendere, seguendo le proprie aspirazioni. Inoltre, offriamo ai nostri collaboratori programmi di crescita sia professionale che personale e un ambiente di lavoro contraddistinto da principi come parità, integrità, trasparenza e spirito di squadra. La nostra forza: Lavoriamo mettendo al centro le persone, con prodotti e servizi pensati per le loro esigenze e punti vendita a misura di essere umano. Poniamo grande attenzione al tema dell’ambiente, contribuendo concretamente a una società più sostenibile. La nostra ambizione: Vogliamo migliorarci sempre, in tutto ciò che facciamo. Questo richiede grande coraggio, apertura positiva al cambiamento e fiducia in sé stessi e negli altri. Siamo un gruppo giovane e dinamico e crediamo che solo insieme, con il contributo di tutti, si possano raggiungere grandi traguardi. Perché è imparando l'uno dall'altro che cresciamo, anche come squadra. La nostra promessa: Viviamo il lavoro con consapevolezza. Adottiamo orari di lavoro flessibili e misure di tutela alla salute, offriamo diverse proposte di formazione continua. Sosteniamo i nostri collaboratori in ogni situazione e offriamo loro numerose occasioni di crescita personale e professionale. ITALY’S BEST EMPLOYERS 2022 e 2023 dm Italia è presente nella classifica Italy’s Best Employers 2022 e anche in quella 2023, pubblicata sul Corriere della Sera a cura di Statista, una delle più importanti realtà aziendali, che si occupa di analizzare i dati di mercato. Nello studio indipendente sono rientrate più di 3.000 aziende, e noi, insieme ad alcune tra le aziende più grandi e longeve sul territorio italiano, siamo tra i 400 premiati ottenendo il sigillo, dopo solo 4 anni dalla nostra apertura in Italia.
Non sono presenti immagini

Ruoli Simili

Candidatura spontanea
Non definito
Castiglione delle Stiviere (MN), Italia
Penetration Tester - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Roma (Roma), Italia
HR Cost Controller - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Porcari (Lucca), Italia
Analyst Support - Categorie Protette (Art.18)
In Sede
Porcari (Lucca), Italia
Analista Funzionale Junior
Ibrido
Castiglione delle Stiviere (MN), Italia
INGEGNERI INFORMATICI - STAGE
In Sede
Napoli
Presales specialist
Ibrido
Busto Arsizio, VA, Italy
Data Scientist
Ibrido
Milano, MI, Italia
Inside Sales
Ibrido
Busto Arsizio, VA, Italia
Hr Generalist - Categorie protette (L. 68/99)
In Sede
San Giovanni Lupatoto (Verona), Italia
Customer Care (f/m/x)
In Sede
San Giovanni Lupatoto (Verona), Italia
Addetto Gestione del Personale - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Milano (Milano), Italia
Addetto Gestione del Personale - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Roma (Roma), Italia
Risk Management Specialist - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Milano (Milano), Italia
Risk Management Specialist - Categorie Protette (Art.18)
Ibrido
Roma (Roma), Italia
Impiegata Categorie Protette (l. 68/99)
Ibrido
Milano (Milano), Italia

Ci dispiace, ma l'offerta che cercavi non esiste più!

Torna alle offerte di lavoro