Lavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro, per il potenziamento della Divisione Politiche Attive del Lavoro ricerca 1 Case Manager PAL sede di Paderno Dugnano (MI). La risorsa si occuperà di attività legate all’orientamento, al ricollocamento di risorse disoccupate all’interno di progetti finanziati. Orario di lavoro: full time 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì.
La risorsa si occuperà di attività legate all’orientamento, al ricollocamento di risorse disoccupate all’interno di progetti finanziati.
- Laurea in materie Umanistiche e/o precedente esperienza di almeno 2 anni nell'erogazione di servizi di orientamento, supporto alla ricollocazione, ricerca e selezione HR e simili, possibilmente all'interno di progetti finanziati - Disponibilità per trasferte
La candidatura ideale possiede: - Laurea in materie Umanistiche e/o precedente esperienza di almeno 2 anni nell'erogazione di servizi di orientamento, supporto alla ricollocazione, ricerca e selezione HR e simili, possibilmente all'interno di progetti finanziati - Forte capacità di lavorare in autonomia e ottime doti relazionali - Ampia disponibilità a trasferte in giornata sulle sedi di Trezzano sul Naviglio e Milano centro Completano il profilo: -Buona conoscenza del tessuto economico della provincia di Milano (tipologia di aziende, figure professionali ricercate)