Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, ricerca a rafforzamento dello staff interno una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di SALES ACCOUNT. Si cerca per le aree del Piemonte, Veneto e Lombardia.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale. Nello specifico si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Promuovere e sviluppare le attività di business; • Rappresentare l’Azienda nel territorio di competenza delle filiali assegnate o della filiale assegnata; • Promuovere i contatti con organizzazioni, enti pubblici ed istituzioni, in accordo con le strategie indicate dalla Sede; • Pianificare l’attività commerciale mediante: sopralluoghi – telemarketing - tentata vendita – mailing - presentazione aziendale (brochures) - partecipazione ad eventi fieristici; • Mettere in atto tutte le procedure aziendali previste per l’attivazione del cliente • Elaborare preventivi e offerte commerciali; • Stipulare contratti di somministrazione, farli firmare al cliente e gestire la relativa archiviazione; • Gestione cassa di filiale.
Completano il profilo: • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; • Capacità di lavoro in team; • Capacità di gestione del tempo.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di Studio: Laurea ad indirizzo economico o umanistico; • Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di molteplici progetti;