Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona a rafforzamento dello staff interno risorse da inserire in tirocinio e che vadano a ricoprire il ruolo di HR RECRUITER. Si cerca per le aree del Piemonte, Lombardia e Veneto.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale di riferimento e, in affiancamento al proprio tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.
Completano il profilo buone capacità di interfaccia personale, flessibilità e teamworking.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Laurea ad indirizzo economico o umanistico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).