Inside Sales

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Descrizione offerta

Siamo alla ricerca di un/una Inside Sales per una software factory che sviluppa soluzioni per l’automatizzazione dei processi documentali con sede a Busto Arsizio (Varese). Cerchiamo un/una professionista con esperienza anche minima in ruoli commerciali in ambito IT che lavori a supporto del team sales e marketing nelle attività di qualifica dei lead e proposta delle soluzioni aziendali. La persona inserita si occuperà di: - Supportare i rappresentanti commerciali sul campo nelle loro attività quotidiane - Qualificare i lead in ingresso contattandoli telefonicamente, presentando il valore aggiunto delle soluzioni proposte - Realizzare campagne di telemarketing rivolte ai manager aziendali per comprendere i loro processi documentali intensivi, i loro obiettivi di business e le necessità di risparmio sui costi - Raccogliere dati utili e interessanti, riportandoli al team marketing e al manager - Proporre piani d’azione per contribuire allo sviluppo del business - Redigere report chiari e regolari per il manager - Aggiornare quotidianamente e accuratamente il CRM Salesforce registrando tutte le attività di vendita Offerta: - Contratto a tempo indeterminato - RAL fino a 30K in funzione del livello di esperienza e delle competenze dimostrate in sede di colloquio - Variabile fino a 8K - Formazione e affiancamento costanti - Modalità di lavoro ibrida (3 giorni a settimana in sede a Busto Arsizio) - Possibilità di entrare a far parte di un’azienda di sviluppo software internazionale in forte e costante crescita negli anni

Responsabilità

Requisiti necessari

Requisiti: - Esperienza in ambito IT - Ottime abilità comunicative e attitudine alla vendita - Buona conoscenza della lingua inglese - Orientamento alla soddisfazione del cliente - Eccellenti capacità organizzative - Propensione alle sfide e perseveranza - Conoscenza dei principali CRM (Salesforce preferenziale)

Tu sei

Riguardo questo ruolo

1
candidati
Ultima Candidatura
29/4/2025
Annuncio Postato il
7/3/2025
Tipo di Contratto
Tempo Indeterminato Full Time
Remunerazione
27000
35000

Ramo Aziendale

Dipartimento

Benefit

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Dario Franzosi

Consulente strategico ed headhunter specializzato nei settore IT e digital marketing. Le strategie di talent acquisition supportano le esigenze del business con l’obiettivo di migliorare l’efficacia del recruiting e portare un vantaggio economico e competitivo. Consulenza Talent Acquisition e Social Recruiting: Sviluppare un’attività di talent acquisition e social recruiting significa accompagnare le necessità aziendali con una visione strategica. Talent Acquisition Temporary Management: Affidarti ad un Temporary Manager significa integrare le competenze HR interne con consulenti esterni a disposizione dell’azienda per elaborare strategie di talent acquisition e social recruiting, e supportare l’azienda anche nelle diverse fasi operative per garantire il raggiungimento dei risultati previsti. Vantaggi: 1. Esperienza e specializzazione: sfrutta l’esperienza in diversi settori e le competenze specialistiche per le esigenze specifiche della tua azienda. 2. Servizio su misura per un risparmio economico diretto: puoi integrare le competenze del team HR con un consulente esterno che si occupi di strategie, sviluppo o supporto operativo in base alle tue specifiche esigenze. 3. Maggior garanzia di raggiungere i risultati: i consulenti a disposizione dell’azienda offrono maggior capacità d’intervento rapido e problem solving per garantire il raggiungimento dei risultati dei progetti di talent acquisition. 4. Maggior capacità formativa del team interno: l’obiettivo del servizio di temporary management è sempre la crescita delle competenze e sviluppo dell’autonomia dell’azienda. Obiettivi: • Crescita dei recruiter come consulenti strategici, ambassador e leader nelle community interne ed esterne • Dotare l’azienda di una strategia di talent acquisition e social recruiting • Inserire in azienda le competenze richieste in modo strategico • Supportare l’azienda nell’operatività diretta Il servizio di consulenza può comprendere diverse fasi: • Assessment: obiettivi, employer brand, strumenti, competenze HR, potenziale • Analisi: social network, community territoriali e settoriali, competitor, stakeholder • Strategia: proposta strategica, ottimizzazione degli strumenti, dei processi e dei dati • Talent attraction: (Employer branding, annunci, career page, pagine social network) • Formazione e affiancamento • TALENT ACQUISITION TEMPORARY MANAGER
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