
♿ Posizione riservata a candidati con disabilità appartenenti alle categorie protette (art 1 L.68/99) Ferrari partecipa al WorkAbility, un evento digitale di Kung-Fu Lab dedicato alle categorie protette. I colloqui si terranno nelle prossime settimane, in data da definire. Ferrari è alla ricerca di un* Controller da inserire nei team dedicati alla pianificazione e controllo di gestione, per contribuire alla definizione e al monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali. La risorsa collaborerà con diverse funzioni interne per assicurare un’elevata qualità dei processi di budgeting, reporting e analisi dei risultati. Sul portale Ferrari.com è sempre disponibile la candidatura Spontanea.
- Ti occuperai della preparazione del budget annuale e del processo di forecast periodico. - Supporterai le attività di chiusura mensile e trimestrale, con analisi di scostamento tra budget e risultati reali. - Effettuerai analisi delle spese e delle variazioni economiche per supportare le decisioni del management. - Collaborerai con i team Finance e Operations per garantire l’allineamento dei dati contabili e gestionali.
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). - Laurea magistrale o master in Economia, Finanza o discipline affini. - Conoscenza di contabilità avanzata, in particolare principi Italian GAAP e IFRS. - Ottime capacità analitiche, precisione e padronanza di Excel. - Conoscenza dei principali sistemi ERP (SAP è un plus). - Orientamento al lavoro di squadra e capacità di rispettare scadenze serrate.
































