
♿ Posizione riservata a candidati con disabilità appartenenti alle categorie protette (art 1 L.68/99) Ferrari partecipa al WorkAbility, un evento digitale di Kung-Fu Lab dedicato alle categorie protette. I colloqui si terranno nelle prossime settimane, in data da definire. Ferrari è alla ricerca di un* Ingegnere/a Elettronico da inserire nell’area Sistemi Elettrici ed Elettronici, dedicata alla progettazione e validazione dei componenti tecnologici più avanzati delle vetture. La risorsa lavorerà su sistemi legati a ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), Infotainment, VCU (Vehicle Control Unit) e componentistica elettronica di ultima generazione. Sul portale Ferrari.com è sempre disponibile la candidatura Spontanea.
- Ti occuperai della progettazione e sviluppo di sistemi elettronici e dei relativi componenti hardware. - Collaborerai alle attività di integrazione e validazione dei sistemi ADAS, Infotainment e VCU. - Lavorerai in sinergia con i team di ingegneria meccanica e software per garantire prestazioni e affidabilità eccellenti. - Parteciperai ai processi di testing e verifica funzionale dei componenti elettronici.
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). - Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Informatica o affini. - Conoscenza dei principi di progettazione elettronica, circuiti e sistemi di controllo. - Interesse per l’innovazione, l’automotive e le nuove tecnologie di mobilità. - Capacità di lavorare in team e attenzione al dettaglio.


















