
♿ Posizione riservata a candidati con disabilità appartenenti alle categorie protette (art 1 L.68/99) Ferrari partecipa al WorkAbility, un evento digitale di Kung-Fu Lab dedicato alle categorie protette. I colloqui si terranno nelle prossime settimane, in data da definire. Ferrari è alla ricerca di un* Impiegato/a Logistica da inserire nel team dedicato alla gestione dei materiali e al coordinamento della supply chain. La risorsa contribuirà a garantire che tutti i componenti necessari alla produzione siano disponibili nei tempi previsti, collaborando con i reparti interni e i fornitori per assicurare efficienza e precisione. Sul portale Ferrari.com è sempre disponibile la candidatura Spontanea.
- Gestirai la disponibilità dei materiali nelle varie fasi di produzione. - Ti occuperai del monitoraggio della supply chain, verificando consegne e scorte. - Collaborerai con i team di produzione e acquisti per raggiungere gli obiettivi stabiliti. - Analizzerai eventuali criticità logistiche e proporrai soluzioni migliorative.
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). - Diploma o laurea in ambito tecnico, logistico o gestionale. - Buone capacità organizzative e di problem solving. - Conoscenza del pacchetto Office; la conoscenza di SAP è considerata un plus.


















