
♿ Posizione riservata a candidati con disabilità appartenenti alle categorie protette (art 1 L.68/99) Ferrari partecipa al WorkAbility, un evento digitale di Kung-Fu Lab dedicato alle categorie protette. I colloqui si terranno nelle prossime settimane, in data da definire. Siamo alla ricerca di un* Addetto/a Produzione da inserire nelle nostre linee di montaggio vettura. La risorsa si occuperà di attività di assemblaggio meccanico e montaggio componenti motore o BEV (Battery Electric Vehicle), garantendo precisione, qualità e attenzione ai dettagli — valori fondamentali del marchio Ferrari. Sul portale Ferrari.com è sempre disponibile la candidatura Spontanea.
- Assemblaggio di componenti meccanici o elettrici su linee di produzione. - Controllo qualità dei pezzi e verifica del corretto montaggio. - Collaborazione con il team di produzione nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Disponibilità a lavorare su due turni: T1: 05:00 – 12:30 T2: 12:30 – 20:00 - Spirito di squadra, affidabilità e passione per il mondo automotive.
































