Supporti i top manager (C-level) nella gestione di agende complesse, viaggi strategici, comunicazione istituzionale e questioni confidenziali. Sei il punto di contatto primario per interlocutori interni ed esterni; contribuisci al buon funzionamento organizzativo e all’efficacia operativa dei membri più senior dell’azienda.
- Gestire calendarizzazione multi-fuso orario, meeting strategici, roadshow, eventi corporate - Organizzare travel itineraries, prenotazioni, logistica meeting e hospitality - Scrivere email, briefing, report, presentazioni e comunicazioni ufficiali - Coordinare fornitori (es. travel agency) e colleghi per esigenze di executive office - Preparare note spese, controllare fatture e documenti amministrativi - Mantenere la massima riservatezza su contenuti sensibili e questioni strategiche
- Laurea preferibile - 5+ anni come Executive o Personal Assistant (anche in realtà estere o multinazionali) - Eccellente conoscenza di Office/Google Workspace, CRM e SharePoint - Lingua inglese fluente; è un plus buona conoscenza di francese o spagnolo - Capacità organizzativa, flessibilità, discrezione e orientamento al servizio
Persona proattiva, precisa, che non lascia nulla al caso. Hai almeno 5–7 anni di esperienza come EA o PA in contesti internazionali o PMI strutturate. Sai anticipare esigenze, gestire urgenze con calma e interagire con diplomazia a tutti i livelli.