Siamo alla ricerca di Help Desk h. 24 che verranno inseriti all'interno del nostro Competence Center interamente dedicato a supportare le imprese dalla gestione delle postazioni di lavoro, alle infrastrutture on premise, e dopo un periodo di formazione on the job saranno in grado di gestire e risolvere problemi legati alle postazioni di lavoro rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti, installare SW, aggiornare PC/NB/apparati vari, analizzare problemi, trovare soluzioni, dare supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto. In Var Group crediamo che la diversità sia una ricchezza e ci impegniamo ogni giorno per costruire ambienti di lavoro inclusivi, in cui ogni persona venga accolta, ascoltata e valorizzata. Offriamo percorsi formativi continui, concrete possibilità di crescita e un forte senso di squadra. 📌 Questa opportunità è riservata esclusivamente a candidati iscritti alle liste delle categorie protette (L. 68/99). 🌈 Var Group promuove l’inclusione e la parità: tutte le nostre posizioni sono aperte a persone di qualsiasi orientamento sessuale, identità di genere, etnia, età e credo religioso. ITER DI SELEZIONE: I candidati selezionati da Kung-Fu Lab avranno l'opportunità di sostenere un colloquio online con l'azienda venerdì 20, nella fascia oraria 9:00–13:00. Tenete d’occhio email e messaggi: riceverete il link per prenotare il vostro slot!
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componetistica HW, gestione file server, O365 - "Nice to have" conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi MacOs e Linux. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turnazione 7x24 - Diploma Tecnico o Laurea a indirizzo Informatico
- Capacità di lavoro in team e rispetto degli orari di lavoro assegnati - Affidabilità e senso del dovere - Atteggiamento positivo e collaborativo con i colleghi - Curiosità e spirito di intraprendenza